Palazzo Ca’ Dario il palazzo maledetto a Venezia e la sua affascinante storia

La storia del palazzo Ca’ Dario è veramente impressionante a causa del susseguirsi di tragedie e avvenimenti di ogni tipo può ritenersi un palazzo maledetto.

Durante i cinque secoli palazzo Ca’ Dario ha avuto diversi proprietari però solo alcuni di questi hanno fatto una morte tragica. Tra i quali uno di questi fu tragicamente assassinato.

Venne così definito maledetto, e la sua maledizione inizio a partire dagli anni 90, dopo il famoso suicidio del famoso imprenditore Raul Gardini, che si sparò la sera del 22 luglio 1993 ritrovato nella sua casa a Piazza Belgioioso a Milano, però tutto questo fu attribuito al palazzo Ca’ Dario e la sua maledizione.

Nonostante tutte queste brutte vicende avvenute la residenza Ca’ Dario fu sempre sede di magnifici eventi. Anche lo stesso Woody Allen pensò di acquistarlo però alla fine decise di non comprarlo più per ovvie ragioni.

Nel video sottostante un approfondimento delle varie vicende e tragedie accadute in questo palazzo maledetto e dei vari proprietari maledetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *